La prima fase di qualsiasi lavoro di progettazione è capire approfonditamente quali sono le esigenze del cliente e quale è lo scopo che si deve raggiungere.
Per questo SoftJob prima di realizzare qualsiasi prodotto, affianca il cliente in una lunga fase di consulenza al fine di capire quali sono le necessità e come poterle risolverle.
Grazie ai nostri project manager e specialisti di prodotto ogni cliente riceve una analisi di fattibilità del progetto, con specifiche formali delle funzioni concordate.
Tempistiche e costi vengono dettagliati per ogni fase di processo prevista.
Avrei sempre idee chiare su costi e tempistiche previste.
La tua soluzione viene Ingegnerizzata. Dalle specifiche si passa alla vera e propria stesura del codice e alla creazione di tutte le strutture di supporto al tuo software.
Il project manager controlla ogni fase dello sviluppo e rendiconterà e visionerà con il cliente le varie fasi del progetto.
Il software viene rilasciato in versione di beta-testing in modo da poter essere utilizzato e visionato dal cliente.
Il project manager e lo specialista di prodotto seguiranno il cliente per poter visionare problematiche, nuove esigenze, migliorie da implentamentare sul prodotto.
A seguito di approvazione definitiva da parte il cliente, il software verrà rilasciato nella prima versione definitiva.
A seguito del rilascio della versione definitiva del prodotto, il nostro servizio clienti e gli specialisti di prodotto affiancheranno l'azienda per fornire supporto tecnico e aggiornamenti post release.
Eventuali migliorie o nuove funzionalità verranno rilasciate attraverso aggiornamenti associati al programma di manuntezione scelto.
Ogn cliente per SoftJob è fondamentale, attraverso un servizio di post vendita e monitoraggio del rapporto con il cliente, ci assicuriamo che il feedback del cliente sia sempre positivo e facciamo il possibile per mantenerlo tale.
La soddisfazione del cliente è la nostra migliore referenza.